domenica 30 novembre 2014

Like a Doll Review #ACIASCUNOILSUO

Salve ragazze e buona domenica.
Dopo che ho cercato invano di resistere mi sono fatta prendere dalla possibilità di provare il Pupa Like a Doll. Erain

offerta con la promozione #ACIASCUNOILSUO che permette di scaricare svolgendo un semplice test un coupon che permette di acquistare questo fondo a soli 10€.

Ho comprato questo fondo onestamente perché mi sono fatta prendere dalla “fissazione di volerlo” perché:
 volevo provare un fondotinta più leggero meno comprente del solito
per provare la novità e la sensazione di avere una pelle di “porcellana” come una bambola
e perché mi aveva incuriosito tantissimo la pippetta sopra la boccetta che funge da dosatore.


La consistenza risulta liquida ma una volta che ci accingiamo a stenderlo sia con le mani che con un pennello apposito risulta setoso, e la pelle al tatto è realmente liscia.
La pompetta fa si che il fondo non si sprechi e preleviamo la quantità che ci occorre. Questo fondo ci da  la possibilità di stratificare il fondo senza che appesantisca il viso.

Io ho scelto il numero 020 la coprenza è davvero bassa infatti è necessario un buon correttore per le piccole imperfezioni . il finish è semi- matt da un effetto radioso senza risultare lucida. E’ importante ricordarci che prima di utilizzarlo bisogna agitarlo per bene in modo che i componenti fluidi si amalgamino per benino.

 Onestamente ho utilizzato questo fondo per un bel po’ di settimane tutti i giorni per andare a scuola,applicandolo con un pennello piatto da fondo.

Essendo una ragazza molto emotiva che quando si sente osservata oppure riceve troppe attenzioni inizia a diventare un peperone questo fondo non aiuta proprio a camuffare il rossore del viso .Infatti nonostante adoro l’effetto naturale del fondo credo di non ricomprarlo e continuerò ad utilizzarlo solo nelle occasioni dove mi trovo a mio agio.

“Like a Doll” è in vendita ad un prezzo di 19,90 euro ed è disponibile in 6 colori che potrete visualizzare Qui

E voi avete provato questo fondo?

Come vi sembra?
Dopo aver applicato Like a Doll e aver fatto un make up veloce agli occhi ecco il risultato, per la serie il make up fa miracoli...
scattata foto con luce naturale


Luce naturale.

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...