venerdì 28 novembre 2014

My eyeshadow. Si può definire una rivelazione?

Salve ragazze eccomi di ritorno sul blog. Il weekend ha inizio, e avendo più tempo da dedicare a me e in questo caso anche a voi cerco di recensirvi qualche nuovo prodotto.
Oggi parliamo ancora del ormai noto brand italiano Astra , e ci dedichiamo agli ombretti .


Ero molto curiosa di provare quest’ombretto perché io in passato mi sono trovata bene con gli ombretti cotti (seta puro n°43) ma ne preferivo solo uno agli altri e quindi  non avevo provato altro per mia pigrizia.
Quest’ombretto,my eyeshadow n°18 ,mi ha affascinato. E' un color verde bottiglia con pagliuzze d’orate veramente particolare una volta steso sembra quasi metallico se andiamo ad applicarlo con il pennellino bagnato, mentre se lo utilizziamo asciutto le pagliuzze d’orate, scompaiono e lascia solo un alone di colore verde. 
In foto l’ombretto fa capricci, non è fotogenico, perciò non riuscirete a notare le pagliuzze al suo interno. Ma se avete nei vostri dintorni una profumeria tipo: Idea bellezza, allora passate a dare un’occhiata a questo ombretto; sono quasi certa che vi catturerà come ha fatto con me.
Applicato con pennellino bagnato.
Questo eyeshadow non è per nulla polveroso, si stende e si sfuma sulla palpebra con facilità e non entra nelle pieghette io lo sempre applicato con un primer al di sotto e ha retto comunque tutto il tempo senza dare alcun problema.

Astra è comunque un brand low-cost, ed infatti questo ombretto costa all’incirca 2,50€ per 2,5gr di prodotto per una u



na scadenza di 18mesi. 
Gli ombretti disponibili sono trenta e variano in colore e finish, potete ammirarli da qui.

Vi piace questo colore?

Avete provato già questi ombretti?


Cosa ne pensate al riguardo?

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...