venerdì 12 dicembre 2014

FATE SEMPRE ATTENZIONE-La mia disavventura con la NAKED2...

Buona sera ragazze eccomi di ritorno a scrivervi di make up. Mi scuso per la mia assenza ma sono successe realmente un sacco di cose che mi hanno tenuta lontana dal pc.
Ho pensato tutto il tempo cosa scrivervi e come parlarvi di ciò che è accaduto, ma onestamente dopo gli ultimi eventi ho ritenuto necessario parlarvi in generale.
Un mesetto fa ho dato il mio ok, all’acquisto tramite persone che non sto qui a menzionare; all’ambita palette Naked 2 e onestamente mi sono fatta abbindolare dal fatto che l’avrei pagata meno perché questa persona ordinava un minimo di 10pallett e il prezzo si abbassava di un bel po’.
Onestamente non mi sarei mai aspettata una cosa del genere perché chi era incaricata di prendere questi ordini da noi ragazze aveva la mia completa fiducia ma come sempre ragazze STATE ATTENTE.

Per farvela breve, ragazze mie una volta arrivata questa palette o notato cose strane che mi ha portato a riflettere.


Non avendo mai visto da vicino la naked 2 non ho riconosciuto subito le differenze ma avendo la Urban decay limited edition di new york conoscendo come lavora la UD non era possibile che producessero un pennello smontabile. Infatti, indispettita e tanto confusa dalle varie immagini sul web decido di mettere in contatto la casa produttrice.
Sono stati cordialissimi nonostante il mio scarsissimo inglese mi hanno chiesto varie cose e poi le eventuali foto di tutte le prospettive della nave.
E qui mi cadde un mondo addosso:( quando ricevo la loro risposta) Sorry- this appears to be a fake.
Ragazze io stasera non sono qui a recensirvi il FAKE della naked 2 proprio per non incoraggiare questi comportamenti scorretti. Penso che sul web di recensioni di queste palette ne abbondino e secondo il mio modesto parere ciò non fa altro che invogliare le ragazze a comprare una naked fake perché si dice che sono scriventi sono pigmentati io non voglio mettere in dubbio ciò. Ciò non cambia che sono stata fregata, abbindolata. 
Non ho scelto io certamente  di comprare un fake.
 Comunque ho speso 20€ e onestamente avrei aspettato anche un altro mese se non avessi avuto la possibilità perché onestamente non navigo nell’oro, ma avrei aggiunto il restante dei soldi per andarmela a comprare originale.
Io grazie a questa palette ho avuto seri problemi allergici agli occhi come alcune di voi seguendomi su FB avranno letto, mi ha ridotta a non potermi truccare gli occhi e stare sotto cura di antibiotici.
Dalla serie: "dopo il danno anche la beffa" 
make up realizzato per beccarmi un'allergia agli occhi...
Documentandomi dopo quello che è successo ho scoperto che: Test in laboratorio hanno dimostrato che questi trucchi contengono quantità di sostanze pericolose decisamente più alte degli originali e le sostanze che usano in maggioranza sono piombo, rame, mercurio, cadmio, arsenico ed urina certamente capirete anche se non patite per gli INCI che queste sostanze con il lungo andare danneggiano gravemente il nostro corpo e la nostra salute.
Voglio mettervi in guardia mie care ragazze anche sui prodotti che spesso si trovano nei banchi dei mercati.
Molte bancarelle vendono creme profumi cosmetici a cifre irrisorie  in questi casi si tratta di prodotti originali ma tenuti male oppure sono scaduti. Questi cosmetici  possono scatenare reazioni allergiche e fanno anch’essi male alla nostra salute.

Quindi ragazze, per concludere se come me,voi non avete grandi possibilità, è meglio scegliere marchi low cost che comprare cosmetici falsi o scaduti da bancarelle oppure dai siti internet.
E' triste, ma ci sono ancora molti siti che fanno passare la Naked fake per originale  mi raccomando, fate sempre attenzione! E se proprio volete una Naked senza spendere molto, prendete la Basic

E voi avete mai comprato cosmetici falsi?
Come vi siete trovate?

 Al mercato fate mai acquisti di questo genere? 
urban decay edizione limitata di qualche anno fa. Originale al 100%

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...