venerdì 30 gennaio 2015

Crema per capelli Nutriente e Districante

Salve ragazze. Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha piacevolmente colpito ma che non tratta dei soliti cosmetici ma di una crema, e nello specifico un vero e proprio trattamento per i miei capelli.


Io ho i capelli lunghi, ma di una media lunghezza, li porto cosi da sempre, sono una via di mezzo tra il liscio e il mosso e sono molto crespi.
Quando nacqui, ero una ricciolona dai capelli d’orati, cosa che con il tempo mutò. Nel adolescenze c’era la moda dei capelli lisci come spaghetti, che colpi anche me. Acquistai la mia prima piastra e dissi addio hai miei ricci naturali per accogliere un mosso indisciplinato e crespo. Ormai cresciuta e arrivata all’età della “ragione”  mi sono rassegnata ed ho abbandonato le piastre per cercare di tenere in ordine ciò che era rimasto della mia chioma.
Un bel po’ di settimane fa in una foto vi mostravo i miei acquisti su fb . Infatti, in un negozietto della  mia città natale aveva aggiunto una nuova linea di prodotti che mi ha molto incuriosito e quindi oggi vi mostro e vi parlo di un nuovo prodotto che ho aggiunto alla mia hair care routine.

Questa società nasce a Misinto è un comune della provincia di Monza e Brianza, è un’azienda tutta Made in Italy ( qui trovate ulteriori informazioni al riguardo).


La crema di cui vi parlo mi ha piacevolmente colpito, avendo capelli che si annodano molto facilmente dove avvolte, mi era impossibile addirittura pettinarli, mi sto trovando divinamente con questo prodotto. Avendo al suo interno l’olio d’Argan nutre dona lucentezza  e mi semplifica l'azione di districare i capelli dopo la doccia, mantenendoli morbidi e setosi a lungo.

 Lo applico dopo aver risciacquato lo shampoo, quindi con i capelli puliti e umidi e lascio agire per qualche minuto. Il risultato almeno per me è strabiliante.
Questa crema  per capelli lo pagata circa 3,00€

Vi lascio il Link dell’inci che ho trovato sul web dove voi, patite dell’ecobio potete dirmi se ne avete voglia,se è anche un buon prodotto o meno.

Voi cosa usate per semplificare l'azione di pettinarsi i capelli?

 Avete qualche metodo naturare da consigliarmi?

Conoscevate questa crema? 

3 commenti:

  1. Ciao cara ^-^ Ho trovato per caso il tuo blog e devo dire che anche se sei agli inizi è molto carino, mi piacciono le tue foto e scrivi anche bene! Così sono diventata tua follower su Google+, GFC e Bloglovin! Spero ricambierai ^-^
    Ti aspetto sul mio blog
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie mille ^_^ certo che ricambio. corro subito a vedere il tuo blog

      Elimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...