sabato 22 novembre 2014

Review - The volume Waterproof -Astra

Salve ragazze buon sabato…
Oggi siamo qui a parlare del mascara Astra il The volume waterproof. Non sono una consumatrice accanita di mascara di questo brand ne acquistai uno tempo fà ma mi trovai malissimo, infatti prima di esprimermi su questo mascara ho aspettato che avessi un idea decisa e che reputo giusta e non affrettata. 
Di norma compro quasi sempre mascara waterproof sia nei periodi freddi  dove questi mascara devono combattere con la pioggia quando esco senza ombrello e puntualmente torna a casa fracida, quando vado al cinema con il mio amor e mi scappa qualche lacrimuccia guardando un film che ne periodi caldi anche se evito quando vado al mare di truccarmi per lasciare libera la pelle e farla respirare vuoi o non vuoi in estate tra sudore caldo e schizzi d’acqua il mascara ha il suo bel lavoro da fare.




Precisamente non ricordo quanto ho pagato questo mascara ma quando lo preso nelle profumerie Idea Bellezza era in offerta sicuramente e quindi sono certa che non ho speso molto per questo prodotto.
Giunta a casa ho aperto il mascara e “sembrava “secco secondo me è secco non so se è un problema di questi mascara in generale oppure sono la solita sfigatella da beccarsi il mascara aperto da qualche cliente incivile.
Ho iniziato ad usarlo quasi tutti i giorni con la convinzione che fosse secco e che fosse mezzo vuoto perché rilascia veramente poco prodotto e quando estraiamo lo scolorino non esce come gli altri mascara che si nota la cremosità del mascara.
Una nota positiva e che pettina bene le ciglia e dona un effetto naturale perfetto se vogliamo utilizzarlo di mattina per renderci un tantino più sveglie se andiamo a toccare le ciglia sono morbide e non dure questo fa si che non appesantisce l’occhio ma sembra quasi di non avere applicato il mascara; una cosa odiosa e quello che anche dopo poche ore inizierà a sgretolarsi e rilascerà dei pezzettini di prodotto secco sulla cute sottostante.
Una delle cose più fastidiose di questo mascara che avvolte mi capita quando vado a struccarmi e che non si scioglie completamente ma nell’occhio restano come dei filamenti di prodotto non bruciano ma per rimuoverli è davvero odioso devo usare un cotton fioc’ inumidito e andare a perlustrare il bulbo oculare per rimuovere tutti questi residui di prodotto.

Un'altra nota negativa sono le scritte sul packaging che spariscono nel tempo andando ad utilizzare il mascara in questione.

Ricapitolando non credo di ricomprare questo mascara forse però se mi ricapita di andare in profumeria sarò curiosa di vedere il tester se è come il mio quindi secco o meno.


E voi avete provato questo mascara?

Come vi siete trovate?

Vi è uscito secco anche a voi?

Quale mascara state usando in questo periodo?


Un bacio e buona serata 

2 commenti:

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...