domenica 28 dicembre 2014

My lipstick Astra n°24

Buona sera ragazze. Come avete passato questo sabato post festività natalizie?
Io lo dedicato alla pulizia accurata della casa, alla sistemazione della postazione make up per sistemare il nuovo specchio che mi è stato regalato per Natale dai miei genitori . E  proprio perché volevamo  mantenerci leggeri stasera ho impastato una bella pizza.

Ma adesso basta chiacchierare del più e del meno, parliamo di cose serie. Stasera Review!
Rossetto Astra n°24





Tra la linea di rossetti Astra, ci mette a disposizione una vasta gamma di colori che permette ad ogni donna di scegliere quello più adatto e perché no, osare anche con colori piu shock e vibranti.
Il rossetto che ho scelto di acquistare è il numero 24, sul loro sito viene chiamato Adamantea è un colore vinaccio molto bello e particolare.


Ha una texture cremosa e confortevole. Non appesantisce per nulla le labbra sembra quasi di aver applicato un balsamo labbra infatti dona morbidezza ed idratazione ad esse, la stesura e facile e scorrevole protegge anche le labbra dagli agenti atmosferici. Appena applicato risulta un po’ cremoso ma poi si fissa e dura sulle labbra per diverse ore. Se non si mangia o beve dura anche quattro cinque ore senza problemi  anche perché non va mia via del tutto lascia sempre un velo di colore sulle labbra.
Secondo me è un ottimo prodotto dura a lungo e se  consideriamo che costa circa 3,50€  diventa perfetto.Io acquisto i prodotti astra nella profumeria Idea bellezza.

Astra è un brand italiano low cost che secondo me con il passare del tempo ha migliorato tantissimo i suoi prodotti l’unica pecca è che mi rendo conto che è difficile trovare uno stand. Perché anche da idea bellezza c’è difficoltà  non trovo quasi mai le collezioni e le varie novità e lo stand è sempre scarno e poco fornito, e questa cosa mi dispiace veramente molto perché io sarei tentata di provare molti prodotti.

In questa foto potete notare che anche se il make up occhi è inesistente ed ho applicato solo un velo di mascara il rossetto n°24 Astra di certo non ci fa passare inosservate e dona al make up mattutino un tocco di colore che non fa mai male.

E voi ragazze conoscete questo brand?
Dove riuscite a trovare i prodotti Astra?
Avete qualche prodotto preferito?

Cosa ne pensate di questo rossetto? 

2 commenti:

  1. Interessante!!! Appena posso voglio provarlo pure io!!! Grazie!!!
    p.s. sono nuova ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per esserti unita alle mie iscritte ^_^
      Riguardo al rossetto, non fartelo scappare è un colore bellissimo ed è un ottimo prodotto. un bacio

      Elimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...