mercoledì 28 gennaio 2015

Review Astra - Correttore n°02

Salve ragazze! Buon giorno a tutte anche se ormai sono passate le 12:00 vi dovrei dire buon pranzo.
Oggi presa da un po’ di forza in più, perché se mi seguite su fb saprete che l’influenza mi ha colpito buttandomi del tutto k.o.  e riducendomi a letto da quasi una settimana. Mi sono alzata dal mio lettuccio per mettermi seduta alla scrivania e dedicarmi un po’ a voi e alle review che aspettando di suscitare un po’ d’interesse in voi, su prodotti avvolte low cost che non sono cosi malvagi ma che comunque svolgono la loro funzione e non ci svuotano del tutto il portafoglio.


Oggi voglio parlarvi del correttore Astra, si ritorno su questo brand. Ormai saprete che sono schietta e sincera con voi quindi se devo dirvi che un prodotto non è consono al suo uso non mi faccio problemi. Ma di questo brand come avrete visto, sto provando qualcosina che mi sta piacendo e che logicamente uso su di me, non uso questi prodotti su altre persone. I cosmetici che uso quando mi accingo a truccare le mie modelle a scuola sono un’altra cosa, infatti la scuola ci ha fornito all’iscrizione la borsa make up idonea all’uso scolastico e professionale. Non metto in dubbio neppure che alcune cose di quel brand non ci vado proprio matta e avvolte ho integrato delle cosucce.  Credo anche, che non tutte possano permettersi un beutycase pieno di prodotti costosi e quindi queste review sono ottime per chi non vuole spendere molto, ma vuole comunque sentirsi bella con un velo di make up.
Ma adesso bando alle ciance e parliamo di correttori.
Si, oggi mi dedico al correttore in stick Astra. Questo correttore si presenta con un packaging dalle linee squadrate che lascia pensare sia un rossetto.
Onestamente è il mio primo correttore in stick, infatti, non immaginavo fosse cosi comodo e pratico nell’utilizzo, la sua texsture  cremosa fa si che l’applicazione e la stesura sia facilitata. Normalmente non avendo grandi  discromie o inestetismi, il corettore è un prodotto che tendo a utilizzare poco, e prima di provare questo lo utilizzavo nella versione liquida.

Nonostante oggi parliamo di un brand low cost questo è un ottimo prodotto  molto coprente, che non tende al giallastro come molti altri correttori ma all’arancione e ciò fa si che riesce a coprire le occhiaie senza ingrigirle. Infatti sfumando il prodotto bene si può avere una coprenza medio-alta ma comunque naturale.  
Il colore che vi mostro in foto è  il numero 02 io lo pagato solo 3,00€ e come avrete ormai capito leggendo mi sono trovata divinamente.
(infatti è quasi terminato)
 L’unico consiglio che mi sento di darvi nonostante questo correttore duri a lungo e non segna le rughette d’espressione sotto gli occhi è di fissarlo con un po’ di cipria trasparente in modo che resti ben saldo tutta la giornata.


E voi ragazze avete provato questo prodotto?

Utilizzate altri prodotti Astra?

Come vi siete trovate?

Un bacio e buona giornata mie care 

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...