domenica 4 gennaio 2015

Review Matite occhi Mesauda Make up.

Buona sera ragazze e buona domenica. Oggi parliamo di matite occhi colorate
Mesauda Make up.. Ho avuto modo di dare un occhiata allo stand  qunado andai con il mio corso d'estetiste presso la fiera Aestetica a Napoli.
 
Non conoscendo il brand la mia ispezione allo stand è stato frettolosa, ho provato qualcosina sul dorso della mano ma l’unica cosa, di cui sono rimasta colpita per la pigmentazione e i colori,sono state le matite occhi. 



 Non ne ho prese molte proprio perché non conoscendo il brand e come lavorava non volevo azzardarmi a fare acquisti ad occhi chiusi. 
Nella mia zona infatti Mesauda non è per nulla diffusa.
Mesauda dopo un’attenta ricerca sul web ho scoperto che è un azienda giovane ed italiana che ha come obiettivo,di distinguersi per la professionalità e la capacità di fornire alle clienti il meglio della ricerca e dell’innovazione nel campo dell’industria cosmetica ad un prezzo competitivo.

Queste matite come vedete dalle foto sono super scriventi.  La marroncina n°105 ha dei riflessi bellissimi 
Mentre la verde n°110 ha una texture satinata . La mina è morbida e ciò fa si che rilasci un colore deciso  ed un tratto deciso.
Queste matite durano veramente tanto. Come avete capito sono rimasta piacevolmente colpita. Infatti me ne sono tanto pentita di non averle prese in tutte le colorazioni. Queste matite scrivono perfettamente sia all’interno che all’esterno dell’occhio. La cosa sorprendente è che nella rima interna dell’occhio  almeno per me, non cola.
 Queste matite hanno un ottimo rapporto qualità prezzo se non erro le ho pagate circa 3,00€ a matita.

Se vi trovate  nei paraggi di un store Mesauda non potete assolutamente ignorarlo.
Questo make up è stato realizzato per testare la matita e se mi seguite su fb potete vedere ogni giorno le mie creazioni makeuppose.

E voi conoscete questo Brand?
Come vi sembrano queste matite dai miei swarches?

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...