martedì 2 giugno 2015

Review crema districante per capelli trattati

Salve amiche, buon 2 giugno a voi tutte. Cosa fate oggi di bello? Oggi qui, da me è una bellissima giornata di sole perfetta per passare del tempo all'aperto immersi nella natura, oppure per farsi coccolare dalle onde del mare... Io per la giornata non ho programmi essendo che al mio compagno è toccato lavorare... :(

Ma adesso bando alle ciance e parliamo di cose serie.
Oggi trattiamo un argomento diverso dai soliti cosmetici makeupposi,infatti con questo post mi dedico alla cura dei capelli e in particolare ad una crema che ho comprato e testato.

Se vi ricordate avevo già provato e parlato, in passato di una crema per capelli che ho amato e venerato Potete trovare Qui la review.
Ma,finito il barattolo è stata introvabile. 
Non so il perché,
 ma quando mi piace una cosa va a finire sempre cosi.

 E solo per questa indisponibilità, il motivo che mi ha spinto a provare questo nuovo prodotto.
Come vedrete dalla foto,è una crema per capelli che districa e nutre ma allo stesso tempo è perfetta per i capelli trattati da prodotti chimici come le  tinture. Al suo interno contiene Olio di mango e cheratina che avrebbero dovuto ricostruire la fibra capillare. 


Io la applico dopo aver risciacquato lo shampoo, quindi con i capelli puliti e umidi e mi limito solo sulle punte, perché se andrei a mettere prodotto sulla cute della testa non farei altro che sporcare e ungere la cute lasciado i capelli poco voluminosi e i tempi di lavaggio, e di conseguenza "capelli puliti" andrebbero dastricamente ridotti. 
Lascio il prodotto in posa qualche minuto fino ad un max di 5' in modo che abbia il tempo di agire e poi lo risciacquo per bebino evitando di lasciare qualsiasi residuo.

Alla prima applicazione devo dire che restai sbalordita capelli morbidissimi e perfetti da pettinare, ma con il tempo mi sono resa conto che l'utilizzo di questo prodotto anche se solo limitandomi alla zone della punte i capelli si sporcano molto velocemente e al secondo giorno di shampoo mi porta prurito e bruciore sulla cute. Bhe un vero e proprio disastro.
Saprete ormai, se mi seguite che non sono un intenditrice di Inci per scelta ma secondo me da inesperta qui ci sono più schifezzuole che materie prime utili per la cura dei capelli.

La marca di questa crema per capelli "Liabel" è anch'essa prodotta in italia nella stessa azienda produttrice  di (Fenix).

 Bhe cos'altro dire! Anche questa crema si aggira attorno hai 3€  ma è nettamente inferiore dalla sua sorella maggiore.

Io certamente non sono qui a consigliarvela, ne tanto meno la ricompreró.

E voi cosa utilizzate per la cura della vostra chioma?
Avete qualche metodo naturale e fai da te da consigliarmi?
Aspetto come sempre i vostri graditi commenti. Ormai avrete capito che mi piace confrontarmi con voi.
Un bacio

3 commenti:

  1. IO sapevo che la Liabel produceva indumenti non creme per capelli :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MaryC. anche'io ero rimasta alla biancheria intima ma a quanto pare Liabel ha allargato i suoi orizzonti! Avvolte è meglio non improvvisarsi anche cosmetologi se questo è il risultato.

      Elimina
  2. Se "andassi", l'italiano per favore...

    RispondiElimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...