giovedì 30 luglio 2015

Le ho provate veramente tutte! Doppia Review - Rossetto Makeup Revolution Make it right & Matita labbra Setablu

Salve amiche e buon pomeriggio a voi tutte!
Scegliendo i rossetti per il tag : Top 5 lipsticks summer edition ( Qui trovate il post)
mi sono resa conto che ancora non vi ho recensito un bel po di prodottini presi nell'ordine fatto verso marzo del marchio Make up revolution. 
Infatti mi sono ritrovata con questo rossettino tra le mani che avevo completamente abbandonato al suo destino.

Per adesso vi parlo del rossetto  MAKE IT RIGHT , della collezione Atomic shade.

Se vi ricorderete quest'inverno ero in fissa con i rossetti scuri, infatti fu la mia fissa a farmi comprare il mio primo rossetto viola. 
Il packaging è semplice, completamente nero,con scritte dorate e con una cialda di rossetto aggiuntiva nel tappo. Trovo quest'idea veramente carina perché se avremmo l'opportunità di acquistare fisicamente il rossetto dal tappo avremmo un idea precisa e fedele del colore del rossetto che andremo ad acquistare. Ed una volta giunto a casa insieme agli altri rossetti non si confonderà fra i tanti, non dovremmo neppure stare  a ricordare il nome ho ad aprire tutti i rossetti per vedere il colore bensì guardare il tappino e scegliere quale rossetto applicare. 

Make it right  è un viola scuro con riflessi blu molto particolari. E' un rossetto molto cremoso e poco omogeneo tende ad andare nelle pieghette e la durata è discreta se non si mangia o beve. Mi sono informata un po in giro e forse sono stata io un po sfigatella perché ho visto che molte ne parlano bene. 

Le ho provate davvero tutte per riuscire ad utilizzare questo rossetto.

Applicazione da solo: 

Noterete in foto che il colore è poco omogeneo.
Luce naturale!


Applicazione con pennellino labbra: 

Come potete notare in foto la situazione non cambia.
Sembra più chiaro solo perché la foto è stata scattata con una luce artificiale fredda.

Applicazione stendendo sotto una matita per labbra:




In questo caso l'unica matita che si avvicina al colore del rossetto che ho trovato ad un prezzo modico è del brand Setablu nella numerazione n°16.

Questa matita nasce per gli occhi ma io lo sempre utilizzata per le labbra. E'  un viola freddo super coprente secondo me al suo interno c'è un pò di blu , la stesura è davvero facile essendo molto cremosa scivola senza problemi sulle labbra. a me piace molto applicarla anche da sola. E' un ottimo prodotto considerando che non l'avrà pagata molto, non vorrei dire stupidaggini ma credo l'abbia pagata 1,00€ massimo 1,50€ non di più. Questo brand mi piace sempre di più. Peccato che non trovi molti prodotti ma il più delle volte sono casuali messi li alla rinfusa con glialtri.
Come vedrete in foto neppure applicando come base la matita riesce a dare al rossetto un'ottimale coprenza, ma si ottiene un risultato molto più accettabile


Applicazione stendendo un correttore:  

Bhe le ho volute provare vermanete tutte! E come vedrete applicando un corettore che vada ad annullare quasi le mia labbra l'applicazione risulta omogenea, ma nello stesso tempo il colore del rossetto è cambiato, è più lilla e meno viola; ciò accade perché il rosetto si è andato a mescolare con il correttore ed ha mutato il  colore di base.


Foto scattata con luce artificiale fredda

Devo dire che il rossetto mi ha deluso. Non metterei mai un correttore di base per annullare le mie labbra solo per mettere un rossetto, per lo più cambierei rossetto (scusatemi il gioco di parole) nonostante l'abbia pagato solo 1,45€ . Guardando i vari swatch online mi aspettavo qualcosa di più coprente, forse sono stata solo sfortunata ad incappare in un prodotto difettoso.


P.S. Le foto scattate con luce artificiali sono i miei ultimi tentativi, che ho pensato di realizzare mentre scrivevo questo post ed essendo che la luce naturale non è delle migliori perché è un po nuvoloso fuori ho deciso di farle dinanzi ad una luce bianca.



Avete mai provato questi rossetti makeup revolution?

Come vi siete trovate?

Avete mai provato i prodotti Setablu?

Aspetto come sempre i vostri commenti. 

Un bacio 

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...