giovedì 10 settembre 2015

Fondotinta economico ma valido. - My foundation Astra-

Buon pomeriggio amiche! Eccomi di ritorno con una nuova e interessante (almeno lo spero) review per voi!

Oggi parliamo del Fondotinta Astra.






Per me il fondotinta è importantissimo come l’aria non uscirei mai di casa senza aver messo il fondo oppure una bbcream, mi sentirei a disaggio. Per questo motivo sono sempre alla costante ricerca del Fondotinta Perfetto. Certamente so che non potrò mai trovarlo low cost il mio fondo perfetto, ma almeno ci provo dai.
A essere onesta, ( ormai lo sono sempre! Dovete sapere che quando scrivo, per me è come se stessi davanti ad una buonissima tazza di thè inglese con le mie amiche e ci scambiamo consigli. E alle mie amiche, non consiglierei mai prodotti scadenti.) Quindi, vi stavo dicendo, a essere onesta ho provato questo fondo quando il mio era quasi terminato e non avevo grosse somme disponibili da spendere. Quindi, un po’ incuriosita perché di questo brand sto provando svariate cose che più o meno mi piacciono, un po’ per necessità ho acquistato il My Foundation di Astra cosmetics nella colorazione n°07 al costo di soli 4€.

Inizialmente non è stato amore, perché è un fondo dalla texture fluida ma molto pesante che se steso in abbondanza, vi regala un pessimo effetto maschera con tanto di rughette in bella vista.
Infatti, l’avevo abbandonato del tutto nel fondo del cassetto fin quando dopo circa un mese, ho acquisto il mio simil clarisonic cinese che ha la spugnetta di gomma piuma. E un po’ per gioco un po’ per curiosità ho applicato il my foundation con il clarisonic fake. Risultato? Perfetto! Il movimento rotatorio del clarisonic cinese utilizzando piccole quantità di fondo per volta permette un’ottimale stesura che non segna e non appesantisce il viso. La durata è di circa 4/5 ore ma io dopo aver applicato il fondo ho spolverato un velo di cipria che volente o nolente aumenta la durata del fondo. Il fondo è disponibile in 12 tonalità che dovrebbero ricoprire tutti gli incarnati ma secondo me e da quello che ho notato in negozio manca un fondo dal sottotono rosato.  Dal sito ho anche letto che al suo interno è presente la vitamina E, olio di Jojoba e  filtro solare UVB .

E voi avete mai utilizzato Astra?
Qual è il vostro fondo economico preferito?
Spero come sempre che con le mie review vi possa essere d’aiuto per i vostri possibili acquisti. Lasciatemi un commento e iscrivetevi ragazze, facciamo crescere questo blog.

Un bacione 

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...