mercoledì 20 gennaio 2016

2in 1 Doppia review per dire arrivederci alla collaborazione avuta con Conad

Salve amiche rieccoci qui con un altra interessantissima review relativa sempre alla collaborazione avvenuta con Conad che ormai da mesi ha lanciato sul mercato una linea di prodotti bio con marchio ECOCERT.
Oggi concludiamo questa serie di review con gli ultimi due prodotti rimasti in lista. La crema mani alla mandorla e stella alpina e la crema piedi alla lavanda e burro di karitè.



Ma adesso faccimo le cose con calma.

"La crema mani emmoliente e prottettiva alla mandorla e stella alpina è arricchita con nutriente olio di mandorle e preziosa stella alpina da agricoltura biologica, la crema mani Naturaline è un rimedio immediato contro la pelle secca. Dalla formula particolarmente nutriente, sostiene la naturale idratazione della pelle e la rende liscia e morbida. È ideale per la cura e la protezione quotidiana delle mani. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali."




La crema mani è contenuta in un pratico contenitore di plastica morbida, dove al suo  interno troviamo ben 75ml di prodotto. Appena  preleviamo un po di prodotto dal tubetto siamo invase da un aroma di mandorle che trovo davvero divino. Io non ho particolari problemi di secchezza sulle mani, ma nonostante ciò utilizzo costantemente una crema che mi dia protezione per tutto il periodo invernale. Non so dirvi, quindi se questa crema fa miracoli ma posso dirvi che non unge e si assorbe molto velocemente nonostante abbia una consistenza molto fluida, per me che non amo la sensazione d' unto sulle mani questi componenti  restano fondamenetali in una crema di questo tipo. Una volta applicato il prodotto, la pelle resta morbida ben idratata e leggermente profumata. Il suo prezzo è di solo 3,90€ e credo che per il quotidiano nutrimento della pelle sia un prodotto perfetto.

Passiamo, adesso alla review della crema piedi... 

"La crema per i piedi secchi e screpolati è arricchita con estratto di lavanda e con nutriente burro di karité da agricoltura biologica, la crema piedi Naturaline è un vero toccasana per piedi secchi e screpolati. Il suo profumo delicato regala per tutto il giorno una piacevole sensazione di freschezza. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali".




Anche questa crema come la precedente è contenuta in un tubetto dalle linee semplici di plastica morbida e al suo interno troviamo  75ml di prodotto.
Questa crema è molto simile alla crema per le mani perciò ho pensato di unire il post. Si presenta anch'essa molto fluida e profumata, ma in questo caso non riesco a distinguere il profumo  secondo me non profuma di lavanda  ma a quel tipico odore che contraddistingue un pò tutte le creme piedi. La differenza che ho notato dall'altra e che secondo me si asciuga  molto più velocemente. Lascia fin dalla prima applicazione piedi morbidi e idratati perfetti per il mantenimento quotidiano di piedi senza particolari problemi,ma se avete qualche problemino in più , come per esempio un elevata disidratazione dei talloni e meglio rivolgersi a prodotti con una formulazione più ricca che vi diano maggiore supporto.
Anche questa crema costa soli 3,90€ .


Ragazze mie questo è l'ultimo post dei prodotti inviatomi da Conad 
Spero che le mie review vi siano state d'aiuto per i vostri futuri acquisti .
Ringrazio Conad, Sveva dell'ufficio stampa che hanno scelto me , lasciandomi la massima libertà nel potermi esprimere.

E ringrazio anche voi amiche mie, senza di voi questo non sarebbe mai accaduto. 

Siamo una squadra!

Come sempre aspetto i vostri commenti...
Un Bacio




Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...