martedì 5 gennaio 2016

Anno nuovo, nuovo post makeupposo

Salve amiche mie, 
come state? Com'è iniziato quest'anno per voi?
Il mio non dei migliori la notte del primo dell'anno sono rimasta a piedi e addio divertimento. 

La moto del mio compagno ha preferito festeggiare in solitario l'inizio dell'anno nuovo. Ma adesso non sto qui a raccontarvi le mie solite sventure, anzi sono ritornata a mostrarvi make up. 

Sono sempre senza pc ormai mi ci devo abituare, quest'anno per me è troppo incasinato e dispendioso ma spero, anche perché voglio iniziare un piano di risparmio di comprami quanto prima un nuovo pc e di poter ritornare ad aggiornare il blog.

Ma adesso,bando alle ciance ciance alle bande vi mostro i makeup realizzati dal 13 dicembre ad oggi sono pochi a dire il vero ma mi sono anche truccata poco... 












Perdonatemi, come sempre la qualità di alcune foto ma ci sono volte che con il cellulare e la carenza di luce fare foto decenti è una sfida.
Allora cosa ne pensate dei mie make up?
Vi piacciono?
Qual'è il vostro preferito?
Vi invito come sempre, per restare in contatto con me di seguirmi sulla pagina Fb oppure anche su Instagram che aggiorno con maggiore frequenza .

Aspetto come sempre i vostri commenti ragazze... 
Un bacio tesorini miei...




2 commenti:

  1. Ciao! Mi piace davvero molto come ti trucchi, sei davvero brava! In particolar modo l'ultimo make up è davvero bellissimo, intenso ma anche luminoso! :)

    RispondiElimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...