sabato 16 gennaio 2016

Review e Rivelazioni... Body Lotion Naturaline

Salve amiche, come state mie care?
Rieccomi qui a parlarvi ancora di prodotti della linea Naturaline, e della mia collaborazione con Conad.


 Sapete amiche mie questa collaborazione per me è molto importante, perché io sono stata scelta da loro, per ricevere questi prodotti non ha mandato richieste o cose varie, ma sono stata contattata dalla gentilissima Sveva che mi ha chiesto i miei dati per spedirmi questi prodotti. Per me che sono agli inizi in questo mondo agguerrito di super beautyblogger tutte carine, velate da filtri fotografici che possiedono reflex super costose che rendono qualsiasi prodotto bello e accattivante, e per giunta hanno esperienza e sono anche super brave; per me, quindi essere stata scelta per questa collaborazione e motivo di orgoglio e vanto. 
Sono stata scelta io, roprio io,la ragazza che scatta foto con il suo s3 che aveva un pc vecchissimo che gli ormai gli è andato in pensione e che recensisce prodotti di fasce medio basse per le sue care lettrici.  Un piccolo pesciolino in un mare di squali in pratica.Ma nel mio piccolo nelle mie piccole possibilità spero di darvi il meglio, sperando che riesca ad arrivare anche a voi che mi leggete la franchezza e schiettezza che spero mi contraddistingua. 
Mi proclamo da sola, la beauty blogger per le poveracce, per quelle che come me non possono permettersi un makeup costoso ogni mese o addirittura tutti i giorni, sono una beutyb. che per comprarsi i primi prodotti mac ha conservato i soldini e che a natale il moroso gli ha regalato la sua prima Naked quando ormai sono già state prodotte 3 naked dopo la sua. Spero che questo nonostante tutto voi lo apprezziate, e spero tanto che queste collaborazioni siano utili oltre che a me per crescere anche a voi mie care amiche, per indirizzarvi nel migliore dei modi nei vostri possibili acquisti futuri. 

Ma adesso bando alle ciance ed entriamo nei particolari.

Come vi dicevo, oggi parliamo della crema corpo della linea Naturaline lanciata da Conad, con precisione dedichiamo la nostra attenzione alla BodyLotion per pelli normali alla Menta Peperita e Bambù.


"La lozione per il corpo Naturaline con estratti rinfrescanti di menta e bambù da agricoltura biologica ottimizza l’equilibrio idro lipidico donando elasticità alla pelle. Si assorbe facilmente e rivitalizza i sensi con il suo fresco profumo. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali".

La crema è contenuta in un pratico barattolino alto con dosatore a pompetta, devo dire che trovare una crema corpo con il dosatore a pompetta è una cosa davvero difficile ma è anche la soluzione che più prediligo quando acquisto una crema corpo. Trovo che il dosatore dia la possibilità di prelevare la giusta quantità di prodotto facendo attenzione agli sprechi. All'interno troviamo ben 200ml di prodotto una quantità adeguata visto comunque il suo prezzo alquanto contenuto. La crema si presenta fluida, un pò troppo per i miei gusti,preferisco le consistenze un po più dense che non scivolano da una parte all'altra, ha un forte potere idratante e un ottimo profumo che non riesco però a distinguere. Dovete sapere che io specialmente tra l'autunno e l'inverno ho le gambe davvero secche che si spaccano quasi, e ho ottenuto ottimi risultato utilizzando costantemente questa crema corpo, infatti la sua azione idratante la svolge in una maniera impeccabile lasciando la pelle oltre che idratata anche morbida e leggermente profumata. L'unica pecca che posso riscontrare, è che va spalmata con parsimonia e massaggiata fino al completo assorbimento perché tende a lasciare quegli orribili aloni bianchi.
Se non fosse per quest'unico particolare un po scocciante sarebbe del tutto perfetta anche perché una volta applicata nelle zone del corpo che davvero risalutano essere disidratate  vi rilascia una gradevole sensazione di freschezza.
Bhe cos'altro dire! 
Visto e considerato il suo prezzo davvero modico alla portata di tutte di soli 4,90€ credo che un occhio, anche due lo chiudo per le scie bianche e appena mi finisce corro a farne scorta.
E voi amiche mie, avete provato qualcosina della linea Naturaline?
Riuscite a trovare i prodotti nei supermercati Conad?
Come sempre aspetto i vostri commenti...
Un bacio mie care


Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...