martedì 5 gennaio 2016

Review in Collaborazione con Naturaline. Gel Doccia al Basilico Lemongrass

Salve amiche eccomi di ritorno con una nuovissimo post. Oggi vi parlo ancora della collaborazione avvenuta con Conad, che ha lanciato da qualche mese la linea cosmetica Bio Naturaline. 

In particolare oggi vi parlo del Gel doccia al Basilico Lemongrass.



 "Il gel doccia fresco e rivitalizzante con estratti di lemongrass da agricoltura biologica ed estratti di basilico, il gel doccia Naturaline deterge la pelle in maniera delicata, avvolgendola in un profumo fresco e rivitalizzante. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali."
Il gel doccia in questione si presenta in un flacone di plastica morbida dalle linee essenziali e al suo interno vi sono presenti 200 ml di prodotto. Il prodotto si presenta in un gel trasparente dall'aroma aggrumato che tanto mi ricordano i limoni della costiera.
La consistenza e abbastanza densa, per rendervi l'idea mi ricorda tanto un gel per capelli di quanto il sia denso, ma al contatto con l'acqua si trasforma in una schiuma  soffice che ha un forte potere pulente senza andare ad intaccare il ph della pelle e  quindi non provoca ne secchezza alla cute ne tanto meno va ad aggredirla.
 Utilizzando questo gel doccia, ho notato, che si deve fare ben attenzione a risciacquarlo perché se fatto in maniera frettolosa tende a lasciare un velo untuoso quasi appiccicoso sulla pelle.
Devo dire che non è il mio bagnoschiuma preferito, forse la costante gel che non preferisco sotto la doccia, associata al fatto che va ben strofinato via sulla pelle per non aver l'effetto untuoso non mi hanno fatto apprezzare a pieno le qualità di questo prodotto. 
Un'atra cosa che non ho avuto modo di costatare è la sensazione freschezza dopo la doccia. Sapete quando in commercio trovavo il Vidal a menta mi dava una sensazione di freschezza inebriante, infatti era il mio doccia schiuma preferito per l'estate, e in quel caso posso di certo affermarvi che l'effetto brrrr sotto la doccia era garantito, qui invece nulla. 
Devo anche premettervi che non ho mai usato altri prodotti Bio prima di questi quindi non saprei dirvi. 
Ma credo comunque che il suo prezzo accessibile di soli 3,90€ associata alla componente biologica sia un punto a suo favore per voi amiche attente a ciò che vi spalmate addosso e agli Inci.

Allora ragazza, cosa ne pensate di questi prodotti Naturaline?
Sareste interessate a provare qualcosina di questo brand?
Come sempre aspetto i vostri commenti e le vostre considerazioni 
Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...